NOTA BENE
Questo è solo uno dei due volumi del cofanetto CHI E' L'ANTICRISTO; verifica sul sito la presenza dell'altro volume.

Chi è l'Anticristo: era semplicemente molto ben nascosto - volume 2 IO SONO reloaded

Codice: 9788896863404

Diciamo che non è mai troppo tardi per sapere chi è l’anticristo, colui che per secoli è sfuggito ad ogni identificazione. In questo lavoro ne sarà rivelata l’identità e il metodo su come uscire dalla sua millenaria trappola: the matrix.
2 libri euro 67,00 (33,50+33,50 euro)

Prezzo: € 33,50

Disponibilità:

Alta

Descrizione

Solo A.M.King avrebbe potuto revisionare quello che è forse il più leggendario testo di spiritualità che esiste, IO SONO; certamente non è possibile conteggiare quante milioni di copie sono state stampate in 100 anni di esistenza. Tuttavia Arcangelo Miranda e A.M. King hanno dovuto decidere se per un libro che, a suo tempo, era stato utile per abbattere il “muro di Berlino” fosse venuto il momento di rifargli il trucco.

Pochi lo sanno, la IO SONO si basa sulla filosofia indiana dell’Advaita Vedanta, quella del non-due; in questo ambito, tuttavia, è stato indicato poco quella che è la tecnica di liberazione dell’individuo, ma anzi troppe persone sono certamente andate fuori di testa a causa dell’errore della recitazione sulla frase SII CALMO! E SAPPI: IO SONO DIO: avevano accresciuto il proprio ego al punto di essere divenute pazze (narcisiste) senza cbiaramente accorgesene.

Già 15 anni fa, nella sua TRILOGIA DELL’IO SONO Arcangelo Miranda ha cercato di dare qualche spunto di riflessione sulla situazione della frase SII CALMO! E SAPPI: IO SONO DIO, ma abbiamo notato che praticamente nessuno ha percepito il suggerimento. Era quindi venuto il momento di revisionare il leggendario libro IO SONO.

In questo libro c’è una biografia unica al mondo sul Conte di Saint-Germain.

Questo volume è a cura di Arcangelo Miranda.

C’era una volta…

Praticamente tutte le fiabe iniziano così. Ciò che questo l’Autore del libro si augura è che alle rivelazioni contenute, in futuro si possa parlare anche questo personaggio come C’era una volta l’Anticristo e che, rivelato, non angosci più gli animi delle persone oneste affinché la fiaba possa terminare con E vissero tutti felici e contenti.

In pochi se ne saranno accorti, ma l’autore Arcangelo Miranda ha già rivelato tutto, seppur in modo nascosto (per motivi di pubblicazione) nel suo libro IO SONO ME i 7 Specchi Esseni quando parlava del Terzo e del Quinto Specchio Esseno. Di fatto i governi si basano sul fatto che esiste l’Anticristo e usano il quinto specchio per imporre l’autorità, mentre le religioni, tutte senza distinzione, possono esistere grazie al terzo specchio. Quando capirete chi è l’Anticristo sarete liberi di essere e potete dare libera espressione alla vostra vera natura che era, è e sarà sempre amore per il creato.
… e di conseguenza

La conclusione prospettata dall’Autore, con le prove a riguardo, è che la morale sociale poggia le sue basi sulle religioni e che tutto l’ambaradan è gestito dall’Anticristo. Venire a conoscenza del nome dell’Anticristo e del meccanismo con cui opera, porta a sconfiggerlo.

Come detto prima, qualche anno fa Arcangelo Miranda aveva già descritto nascostamente tutto ciò: ne ha parlato nel suo libro IO SONO ME – I sette specchi esseni nella sezione del Terzo e del Quinto specchio: a buon intenditor poche parole.

Per la prima volta nella storia in questo libro ne viene rivelato il nome e, ti assicuriamo, non è un testo per i deboli di cuore anche se, nel profondo del tuo cuore, posso assicurarti che hai sempre saputo chi è l’Anticristo.

La lettura di questi libri farà cambiare totalmente e per sempre la tua vita.


il cofanetto cartonato

Il cofanettto CHI E’ L’ANTICRISTO: era semplicemente molto ben nascosto

In un mondo letterario senza creatività ed emozione, ecco venire alla luce il cofanetto di due volumi CHI È L’ANTICRISTO era semplicemente molto ben nascosto.

La croce al contrario vuole significare che questo libro portarà ad un capovolgimento delle credenze legate alla religione, a tutte le religioni; non dire che “le religioni non hanno effetto su di me”: leggendo questi libri ti renderai conto perché anche tu sei in trappola delle credenze religiose.

Questo è un vero e proprio baule del tesoro per qualsiasi tipo di ricercatore della verità; i due libri che contiene sradicano alla radice la fonte primaria dell’aberrazione umana, identificano l’Anticristo e ti mettono sulla strada della vita eterna a seguito del riconoscimento della propria natura in quanto potente e meraviglioso essere spirituale. Si tratta di una “collaborazione” di autori, Arcangelo Miranda di A.M. King e Joseph Benner, colui che ha davvero scritto il libro conosciuto in Italia come IO SONO (erroneamente attibuito al Conte di Saint-Germain).

Questi alcuni dei punti che affronteranno i due libri:

  1. Chi è l’Anticristo (risposta nel volume 1)
  2. Perché nessuno ha mai scoperto chi è l’Anticristo (risposta nel volume 1)
  3. Quali sono gli errori del famoso testo IO SONO? (risposta nel volume 2)
  4. Chi ha davvero scritto l’IO SONO? (risposta nel volume 2)
  5. Perché le autorità ecclesiastiche non hanno paura della punizione divina (risposta nel volume 1)
  6. Perchè la politica non potrebbe far presa senza la religione (risposta nel volume 1)
  7. Perché la religione è l’oppio dei popoli? (risposta nel volume 1)
  8. Perché è pericoloso recitare IO SONO DIO”? (risposta nel volume 2)
  9. Quali sono gli errori del libro IO SONO? (risposta nel volume 2)
  10. IO SONO è stato davvero scritto nel 1930 sul monte Shasta in California? (risposta nel volume 2)
  11. Chi ha detto che IO SONO è stato scritto dal Conte di Saint-Germain? (risposta nel volume 2)
  12. Chi è davvero il Conte di Saint-Germain? (risposta nel volume 2)
  13. Perchè IO SONO non è una canalizzazione? (risposta nel volume 2)
  14. Sapevi che la conoscenza indiana detta ADVAITA VEDANTA è la base su cui è scritto IO SONO? (risposta nel volume 2)
  15. Come fanno i giornali a falsificare i “numeri” che vengono ascritti al Papa (risposta nel volume 1)
  16. Perché siamo nati per credere? (risposta nel volume 1)
  17. Qual è il vero titolo di IO SONO? (risposta nel volume 2)
  18. Che differenza c’è tra IO SONO e L’IO SONO? (risposta nel volume 2)
  19. Ma IO SONO chi è? (risposta nel volume 2)
  20. Perché ci sono due Saint-Germain? Chi è quello vero? (risposta nel volume 2)
  21. Qual è la base di tutte le aberrazioni dell’uomo? (risposta nel volume 1)

ed altre incredibili informazioni necessarie alla tua vita eterna e che possono smontare la tua matrix, perché tutto è iniziato nella tua mente: capisci ora perché le copertine hanno come sfondo la trama di THE MATRIX?