D'IO sull'apostrofo ci sto lavorando- ebook

Codice: 9788896863299

Prodotto multimediale

D'io: sull'apostrofo ci sto lavorando è un vero e proprio manuale d'uso contenente metodi e tecniche per scoprire la nostra natura divina

Prezzo: € 5,19

Seleziona formato:

Descrizione

«Nel profondo di noi, molto al di sotto dei nostri strati esteriori di coscienza, vi è un POTERE che trascende di gran lunga il potere di qualsiasi mente cosciente. Le persone religiose lo chiamano “sacro spirito interiore”, o “Dio”; gli scienziati lo identificano con la nostra “mente subconscia”. Salute e felicità, potere e ricchezza sono alla sua portata. Tutto ciò che dovete fare per ottenere quello che volete è svegliarlo e impartire gli ordini. È parte di voi, e tuttavia il suo potere è illimitato!»
Robert Collier

La scienza della mente c’insegna che “l’invisibile crea il visibile”. Il mondo delle forme è creato grazie alla concentrazione della mente se io so rispondere alla domanda: “Che cosa voglio veramente?”

Le religioni ci suggeriscono che “l’uomo è fatto a somiglianza di Dio”, nel senso che l’uomo è una goccia nel mare di Dio.

Abbiamo quindi gli stessi poteri di Dio, se li sappiamo risvegliare e utilizzare secondo giustizia.

Non è presunzione, ma un percorso della coscienza personale verso la nostra “divinità”, uno stato interiore che non è legato a nessuna religione.

L’autore propone una serie di tecniche psicologiche e terapeutiche, da lui sperimentate in quasi cinquant’anni, nell’al di qua e nell’al di là, per avvicinarci a Dio (o Simile) senza restare fulminati. Come minimo, per diventare padroni di se stessi. E ci dice: «Se IO SONO, lo SEI anche TU!»

Presentazione del libro D’io: sull’apostrofo ci sto lavorando

D’io è la sintesi di 50 anni di studi e sperimentazioni nell’al di qua e nell’al di là.

Per cancellare la paura della morte ed avvicinarci a Dio (o Simile) senza restare fulminati. Come minimo, per diventare padroni di se stessi. Se IO SONO, lo SEI anche TU!

D’io – Sull’apostrofo ci sto lavorando è un manuale d’uso da applicare. Una serie di tecniche psicologiche e terapeutiche frutto di cinquant’anni di sperimentazioni e delusioni di Roberto Romiti, un uomo qualunque, curioso dell’al di qua e dell’al di là. I risultati ci sono.

Nulla di meglio che dare l’Indice dei contenuti di D’io – Sull’apostrofo ci sto lavorando:
L’importante è finire – Oggi è il primo giorno – Cominciamo a ringiovanire. Da subito! – La realtà è solo un’illusione? – Manifesto dell’Immaginazione – La vita è una malattia mortale! – Come applicare l’autosuggestione cosciente di E. Coué – Il livello alpha – Esercizio rivitalizzante – Accrescere la fiducia in se stessi -La volontà di vivere – Ogni malattia è un segnale – Ritorno alla salute – Buonsenso alimentare – Le 5 Leggi dell’Oro – Il Convinzionometro – Io sono – La formula del miracolo – L’evoluzione di un mercato – Il grande lago della vita – Come visualizzare la tua guida interiore – Io sono la mia valigia.

Confessa il Romiti nella prefazione di D’io – Sull’apostrofo ci sto lavorando: “Ho letto tanto, nei campi del visibile e dell’invisibile, e ho sempre cercato di verificare quanto leggevo, spesso frequentando i seminari più diversi, quasi mai inutili. Ho incontrato tanto fumo ma, fortunatamente per me, anche molti arrosti. Così, negli anni, ho raccolto tanti piccoli “gioielli”, che ripropongo per aiutare altri a non essere troppo sballottati ed indifesi nel grande e spesso tragico Gioco della Vita. Potrei anche definirli tecniche di sopravvivenza, perché hanno aiutato centinaia di persone a riconoscere il loro vero “io”, a percorrere ancora un centimetro verso la coscienza del D’io che c’è in noi. Sicuramente.”

Caratteristiche del prodotto

Tipo di prodotto: digitale
ISBN : 9788896863251
Formati disponibili: pdf - epub - mobi/kindle
Numero di pagine : 33 in PDF A4
Data pubblicazione : 2014