Ellam Ondre TUTTO È UNO - ebook

Codice: 9788896863176

Prodotto multimediale

L’anonimo autore di questo testo ti guida per riscoprire l’origine del creato e per collocarti al centro della Creazione, ma in verità sei tu il creatore, la cosa creata e l’osservazione di quest’ultima

Prezzo: € 3,27

Seleziona formato:

Descrizione

Questo è un libro molto particolare che riguarda Advaita Vedanta, la più conosciuta scuola vedica e tra le sei più ortodosse della religione induista.

L’anonimo scrittore scrisse il testo in lingua Tamil nel diciannovesimo secolo e l’artefice della diffusione fu Ramana Maharishi, maestro vedanta (1879-1950) che lo suggeriva alle persone che conosceva personalmente.

Presentazione del libro ELLAM ONDRE – Tutto è Uno

Ellam Ondre è scritto in lingua Tamil nel diciannovesimo secolo. Esso fu diffuso grazie a Ramana Maharishi, maestro vedanta (1879-1950) che lo suggeriva alle persone che conosceva personalmente.

Annamalai Swami, servitore personale di Ramana, dice: “In un’altra occasione, quando chiesi a Bhagavan (Ramana) di selezionare delle letture per me, egli mi diede una breve lista di sei libri: Kaivalya Navanitam, Ribhu Gita, Ellam Ondre, Swarupa Saram and Yoga Vasishta. Egli pose particolare enfasi su Ellam Ondre, dicendomi: ‘Se vuoi moksha (liberazione) scrivi, leggi e pratica le istruzioni in Ellam Ondre’.”

Ellam Ondre è conosciuto come guida per la liberazione spirituale.

Questo libro  contiene la traduzione italiana e l’originale prima traduzione inglese del 1935 a cura di Vijai R. Subramaniyam.

4 o 5 righe del paragrafo 7 nel capitolo 2 risultano disperse dalle traduzioni, probabilmente per sempre.

Ellam Ondre è molto potente. Sono millenni che gli esseri umani lo utilizzano per la propria ricerca interiore con successo.

Grazie alla IO SONO Edizioni, oggi questo testo antico è disponibile per te e per la tua vita.

Si tratta di una antica guida per liberarsi dalle apparenze fenomeniche, per cercare di scoprire il Reale e distinguerlo dalle illusioni.

In India si parla di Maya ossia di della realtà materiale che così vera non è. Infatti essa è il frutto delle creazioni mentali che tutti gli esseri coscienti sono in grado di fare attraverso il pensiero.

L’autore di questo testo ti guida per riscoprire l’origine del creato e per collocarti al centro della Creazione. In verità sei tu il creatore, la cosa creata e l’osservazione di quest’ultima.

Ellam Ondre è un testo magico: leggilo e se riuscirai a comprendere il segreto messaggio la tua vita non sarà più la stessa.

Caratteristiche del prodotto

Tipo di prodotto: digitale
ISBN : 9788896863176
Formati disponibili: pdf - epub - mobi/kindle
Numero di pagine : 74 di pdf A4
Data pubblicazione : 2011