Versione cartacea, disponibile anche versione ebook, cercala nel catalogo

IO SONO ME i sette specchi esseni

Codice: 9788896863107

Tecnologia di liberazione emozionale grazie a cui sciogliere definitivamente i blocchi che ti impediscono di Essere

Prezzo: € 20,00

Disponibilità:

Alta

Descrizione

Dedicato a Lucio Battisti

Arcangelo Miranda dedica “IO SONO Me” al grande Lucio Battisti; si tratta della più corretta e incredibile interpretazione dei Sette Specchi Esseni .

Si ricorda che colui che portò alla luce il concetto dei 7 Specchi Esseni negli anni ’90, fu stato Gregg Braden.

L’analisi di IO SONO Me parte dall’interpretazione emozionale, fino a comprendere gli aspetti spirituali e sociologici del comportamento umano. Per questo motivo il libro è una vera rivelazione, forse la più importante che si possa reperire sulle emozioni.

Gli specchi

Ad esempio il Terzo Specchio è quello della trappola religiosa. Capirai come le religioni siano state capaci di farci innamorare e inseguire entità inesistenti quali le divinità, gli angeli e cose del genere; in questo modo le religioni sono state capaci di annullare il senso di te e tu te lo sei andato a cercare altrove.

Con il Quinto Specchio scoprirai come il meccanismo dell’attaccamento crei la necessità di vedere all’esterno di noi le autorità precostituite.

Essendo conseguenza del Terzo, con questo Specchio scoprirai come i governi abbiamo autorità sulle persone. I governi esistono perché le religioni hanno bloccato la creatività e i governi ne possono approfittare.

Un’altra grande opera di Arcangelo Miranda.

Questo è, probabilmente, uno degli strumenti più efficaci in assoluto per recuperare la propria autodeterminazione emozionale. Basato sulla tecnologia dei 7 Specchi Esseni, ne migliora la comprensione rispetto alle precedenti analisi. Ti aiuta nella comprensione dei problemi dell’avere.
Anticipazioni

Puoi leggere queste anticipazioni:

  • informazioni generali dal sito dell'Autore www.io-sono.me
  • funzionamento del Primo Specchio Esseno dal sito dell'Autore www.io-sono.me
  • funzionamento del Secondo Specchio Esseno dal sito dell'Autore www.io-sono.me
  • funzionamento del Quinto Specchio Esseno dal sito dell'Autore www.io-sono.me

Acquistalo con la TRILOGIA DELL’IO SONO di Arcangelo Miranda, cercala nel catalogo.

Con IO SONO ME ci addentriamo in quello che è il territorio più oscuro dell’essere umano, cioè la sua sfera emozionale.
2500 anni fa… il Buddha

Circa 2.500 anni fa nell’India del nord, la regina Maya era in viaggio verso la casa paterna in quanto, per tradizione del tempo, doveva dare alla luce un figlio. Narra la leggenda che ella partorì in un boschetto dando alla luce Gautama Siddharta, colui che assumerà il nome di Buddha che significa “risvegliato” o “illuminato”.

Quale figlio di re, egli viveva negli agi e nei fasti del Palazzo Reale senza avere modo di osservare la sofferenza dell’uomo. Questo perché il padre aveva espressamente ordinato che egli avesse contatti solo con persone giovani, fiorenti ed in ottima salute. Ma un giorno Gautama uscì dal palazzo reale e potè osservare con i suoi occhi il mondo “reale”, fatto di sofferenze derivanti da morte, malattie e vecchiaia.

Egli decise, allora, che avrebbe trovato a tutti i costi un modo per poter uscire dalla sofferenza del mondo da poter insegnare agli altri; abbandonò la sua casa e la famiglia, iniziò la sua ricerca che lo portò a trentacinque anni, in meditazione sotto un albero, a raggiungere lo stato di “risveglio” in cui la mente si ferma e l’individuo raggiunge la pace dei sensi.

In questo libro Arcangelo Miranda rivelerà tutti gli atteggiamenti che portarono Siddharta a vincere la sofferenza liberandosi delle emozioni.

Il libro ci parlerà del modo di recuperare quella libertà emozionale che era presente all’inizio della nostra avventura sulla terra ma che abbiamo perso dopo la nostra “caduta”.