Le piastre di Tesla e di Kolzov

Codice: 9788896863350

Due moderni rimedi di bioenergia ora a disposizione di tutti e ispirati ai due inventori, Kolzov e Bergstresser, dal lavoro dell'Ing. Nikola Tesla, forse il più famoso genio tra quelli censurati dalla nostra scienza

Prezzo: € 24,00

Disponibilità:

Alta

Descrizione

Il libro "Le Piastre di Tesla e di Kolzov" è una novità assoluta in quanto è il primo testo in italiano in cui si parla diffusamente di due strumenti energetici che stanno rapidamente conquistando gli italiani per la loro efficacia nel migliorare la qualità della vita e dell'ambiente circostante. Si tratta di Piastre che, basate sugli studi dei due scienziati da cui prendono il nome (Tesla e Kolzov), hanno la capacità di entrare in contatto con il campo energetico in cui vengono posizionate e renderlo migliore.

Le Piastre di Tesla emettono energia vitale: maggiore è la loro dimensione, maggiore è l'intensità del flusso. Tutte le nostre Piastre di Tesla attualmente in commercio le trovi esclusivamente sul nostro sito www.zavalos.com

Le Piastre di Kolzov, invece, sono caricate con frequenze energetiche altamente benefiche che entrano in risonanza con il campo energetico di persone, bevande, cibi e altro, facendolo vibrare allo stesso modo. L'intero catalogo di oltre 150 Piastre di Kolzov lo trovi disponibile per la vendita dall'Italia le trovi sul nostro sito www.zavalos.com

In questo libro gli Autori hanno raccolto, scremato e sintetizzato alla luce della loro ampia esperienza e competenza in materia, tutto il materiale, spesso frammentario e contraddittorio sulle Piastre e lo hanno reso una trattazione semplice e organica che illustra essenzialmente:

  • gli inventori Bergestresser, collega di Nikola Tesla e Sergey Kolzov;
  • la genesi delle Piastre;
  • i principi scientifici su cui si basano;
  • come funzionano;
  • quali sono i benefici che producono; 
  • le caratteristiche specifiche di ciascuna Piastra.

Le caratteristiche delle Piastre di Tesla

Le Piastre di Tesla sono fatte di alluminio trattato secondo un brevetto di Tesla così come sviluppato dal suo collega e amico Bergstresser e agiscono per flusso ossia hanno la capacità di emettere un flusso di energia vitale di cui beneficiano le persone, gli animali, le piante, i cibi e le bevande che si trovano nei paraggi. Esse, quindi, non hanno un ambito di applicazione specifico, ma sono utilissime per ricaricarsi.
Esistono tantissimi tipi di Piastre di Tesla in giro per il mondo, ma pochi di essi funzionano in quanto vi sono dei veri e propri falsi: Bergstresser non brevettò la sua specifica invenzione proprio per consentire la libera produzione di queste Piastre, ma qualcuno ne approfitta.

Le caratteristiche delle Piastre di Kolzov

Le Piastre di Kolzov agiscono per risonanza. Sergey Kolzov ha messo a punto un sistema elettromagnetico in grado di memorizzare su una Piastra di metallo specifiche informazioni energetiche, mettendo così a punto oltre 50 Piastre magnetizzate con le migliori vibrazioni provenienti da terra, aria e acqua e dai regni vegetali e minerali. Kolzov ha poi introdotto in alcune sue Piastre le potenti energie del Cosmo, così come studiate e utilizzate con successo in Russia da diversi medici e scienziati.
Il risultato è un catalogo di circa 60 diversi modelli di Piastre ciascuna delle quali è in grado di intervenire su aspetti specifici della Vita dell'utilizzatore e dell'ambiente in cui vive, favorendone il ripristino di uno stato ottimale. Per questo motivo sono infatte chiamate CORRETTORI DI STATO FUNZIONALE.

Il principio di funzionamento delle Piastre di Kolzov è la risonanza che si verifica quando un organismo, sollecitato da specifiche vibrazioni (quelle delle Piastre) entra in risonanza con esse iniziando a sua volta a vibrare allo stesso modo.

A chi si rivolge

Il libro Le Piastre di Tesla e di Kolzov è indispensabile per te che già utilizzi questi fantastici strumenti di benessere in quanto potrai trovare tante informazioni, esposte in maniera chiara e organica, per sfruttare al meglio le potenzialità delle tue Piastre e per capirne esattamente il metodo di funzionamento.

Inoltre è assolutamente utile a te che hai sentito parlare di questi strumenti del futuro e vuoi farti un'idea chiara e precisa di cosa essi siano e come funzionano.

Errata corrige

Quest’area è dedicata agli errori sostanziali che saranno corretti nelle ristampe. In questa sezione non sono riportati i refusi.

I EDIZIONE giugno 2017

pag. 45; didascalia immagine. La frase corretta è “piramide dell’universo a più dimensioni dove nel primo livello, la nostra realtà, ci sono già 4 dimensioni”.

Integrazioni ed aggiunta edizione 2017

II EDIZIONE settembre 2017: scarica l’integrazione pagine 375-400 qui (attendere il tempo necessario al download in quanto il file è di circa 8mb)