LIFE i segreti della ghiandola pineale

Codice: 9788896863084

La Ghiandola Pineale e le sue implicazioni nella psico-biologia dell'uomo.

Prezzo: € 44,00

Disponibilità:

Alta

Descrizione

16 ottobre 2012: cambio titolo da “IO SONO immortale” a “LIFE i segreti della Ghiandola Pineale” ma il testo è lo stesso

La Ghiandola Pineale e la Vita

Finalmente con LIFE I segreti della Ghiandola Pineale saranno integralmente svelati i millenari segreti degli effetti della Ghiandola Pineale sull’organismo. Salute, lucidità mentale, salute perfetta, intuizione e tante altre abilità per uno dei tre organi-sistemi poco studiati dalla medicina insieme agli Enzimi e alla Ghiandola Coccigea (di quest’ultima se ne parla tanto nel Libro).

Forse è stato scoperto l’anello mancante dell’immortalità psico-fisica, cosa con la quale la Ghiandola Pineale è estremamente collegata? In questo testo gli autori, supportati da decine di esperimenti e ricerche dimostrano come il corpo umano sia in grado di vivere molto di più dei normali anni e ti mettono in grado di cominciare davvero a prenderti cura e controllo della tua vita. Il tutto è partito dall’analisi e dalle conoscenze di famosi immortali della storia, reali o simbolici che siano, ma tutti avevano qualcosa in comune che è stato scoperto e scritto in questo libro.

Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra un corpo di un immortale da quello di una persona comune?

ALCHIMIA = LEGGENDA? NO!!!!

Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto.

Ora lo sappiamo anche noi! In LIFE – i segreti della Ghiandola Pineale gli autori affrontano dettagliatamente tutto il percorso di preparazione per la crescita interiore, un processo che va ben al di là di qualsiasi migliore ipotesi: si tratta del più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, un Viaggio alla scoperta del Sé.

Gli alchimisti sapevano che il nostro corpo produce quelle preziose sostanze che anche la Pietra Filosofale apportava se bevuta come Elixir di Lunga Vita. Gli autori indicano dettagliatamente come possa l’apertura del cuore far attivare quei meccanismi interiori capaci di autoprodurre queste sostanze fantastiche. Oltre 650 pagine per un compendio sulla Ghiandola Pineale e la PNEI (psico neuro endocrino immunologia) mai scritto prima. Chimica, fisica, medicina e PNEI, alimentazione ed etica sono solo alcuni degli argomenti tutti trattati in modo più che dettagliato per fornirci la massima comprensione sulla vita.

Gli M-STATE

Life i segreti della gunadola pineale è il primo libro in Italia che parla degli M-State. Conosciuti come ORME, ORMUS, Meta-State, non sono nuove sostanze, ma un nuovo stato della materia. E tratta principalmente i metalli. E l’alchimia era detta scienza dei metalli. Questo libro dimostra inequivocabilmente cosa è l’alchimia e che è vera!!!

Quando vedi corpi che non decompongono, i corpi dei santi, vuol dire che sono zeppi di M-State. Occhio; tutti abbiamo M-State e li producono i batteri intestinali prima di tutti. Ma via via che ce ne sono di più e che sono attivi, l’individuo può provare anche il fenomeno dell’ascensione.

Il libro LIFE spiega per filo e per segno come la biochimica del piacere si collega agli M-STATE.

Sta per cominciare il più lungo ed avventuroso dei tuoi viaggi; solo un consiglio: leggi questo libro dall’inizio e non saltare alle conclusioni o non capirai il segreto in esso nascosto…