Trilogia dell'IO SONO

Codice: 9788828505648
Fornitore :
Macro Edizioni

La Trilogia dell'IO SONO è un immaginario percorso in cui tre maestri si incontrano e ci conducono a salire insieme a loro i gradini fondamentali della conoscenza

Prezzo: € 14,50

Disponibilità:

Alta

Descrizione

Trilogia dell'IO SONO spiega sul recupero del contatto diretto con il divino in ognuno di noi, come spiega il Conte di Saint-Germain, ci può condurre nei recessi più intimi dell’essere, dove l’uomo si fa puro ascolto.
Dove termina la scienza e dove inizia il campo dello spirito? Fin dove può spingersi la Meccanica Quantistica di cui oggi tanto si parla? Le risposte a queste domande non possono mai provenire dalla nostra personalità impegnata a confermare continuamente questa "realtà".

Da un determinato punto in poi solo il nostro essere può soddisfare questo tipo di domande: il nostro IO Sono ci può aiutare! TRILOGIA DELL'IO SONO si può definire, a tutti gli effetti, un libro scritto dall’immateriale e onnipotente presenza IO SONO. Oltre a contenere due testi esistenti, IO SONO del Conte di Saint-Germain e IO SONO COLUI CHE È del Conte di Cagliostro (debitamente modificato), è presente anche un testo inedito di un misterioso nuovo personaggio di nome A. M. King; il titolo del nuovo testo è IO SONO DIO. Questo testo riguarda le meccaniche che sono entrate in gioco al settimo livello di comprensione quando tutto fu creato: spiega come sono stati creati gli universi, come funziona la realtà e come la si può modificare per cambiare la propria vita.

La conclusione della Trilogia dell'IO SONO è un'opera d'arte di meccanica quantistica, Scienza sulla quale si è molto speculato nel settore spirituale: in questo libro si trattano argomentazioni potenti; questa Trilogia è, probabilmente, il più importante testo spirituale reso pubblico. È un libro da usare che, se compreso nel cuore, permette di cambiare la propria realtà fino a dare una risposta definitiva, basata sulla propria esperienza, alla domanda: È questa vita tutto quello che c’è?

Tutte le cose che ci circondano, per quanto allettanti e gratificanti, servono solo a tenerci molto occupati e ad inibire l’ascolto del nostro essere; ma, ogni tanto, la voce della nostra essenza viene fuori dal profondo della nostra natura. È per questo motivo che, periodicamente, compaiono degli insegnamenti così incredibili come quello contenuto in questa TRILOGIA.

Chiunque leggerà questo libro non potrà far a meno di chiedersi: è il testo IO SONO DIO la naturale continuazione di quello di Saint-Germain e di quello di Cagliostro? Arcangelo Miranda è il curatore dell'opera ed il fondatore di PROGETTO PER L'IMMORTALITA' Scuola di Illuminazione ®.